La versione 3.0 aggiunge la modalità di registrazione 120 fps, varie modifiche e miglioramenti:
Supportato MPEG2-TS/RTP (SMPTE2022)
Supportato lo Zixi in modalità alta affidabilità
Aggiunta Ripresa ad Alta Velocità (120fps/100fps)
- Rimosso MPEG2-TS / streaming TCP
- Supportato il Guadagno Variabile con intervalli da 0.2dB (tramite la ghiera IRIS )
- Aumento della luminosità del pannello LCD
- Migliorato il controllo manuale del diaframma
- Aggiunto valore Zebra 98%
- Cambiato il nome alla funzione "VSM"nel : VSM menu : -> Mappatura a Scansione Variabile Opzioni del menù di Controllo Zoom : VSM-z -> VRSM-z
- Risolti alcuni bug del firmware
Download firmware 3.0